venerdì 30 aprile 2010

Viaggio a Roma

 Dopo una giornata passata alla scoperta di Roma, potrete ritirarvi nel Cardinal Hotel St. Peter e rilassarvi nel suo spazioso giardino panoramico, nella vasca idromassaggio e ammirare al contempo la vista sulla Cappella di San Pietro.
Il Cardinal Hotel St. Peter è un albergo 4 stelle nuovo ed elegante che offre 115 camere e suite. Le sistemazioni presentano balconi panoramici e mobili moderni realizzati con diversi materiali, tra cui il legno, il metallo, il marmo e il granito.
Situato in una zona residenziale del centro di Roma, l'hotel vanta un'ottima posizione vicino a Piazza San Pietro e alla Città del Vaticano. È ben servito dai servizi del trasporto pubblico, che permettono di raggiungere tutte le varie zone della città.
Il Cardinal offre anche una piscina.
Approfittate degli sconti riservati ai soggiorni di 3 o più notti.
Camere: 115. Catena Alberghiera : Sunflower Hotels. 


Personale 7.6
Servizi 7.2
Pulizia 8.7
Comfort 8.1
Rapporto qualità prezzo 7.6
Posizione 6.5





Tariffa per 14 notti : 1386 invece di 2462




Per andare da castelnuovo del garda ,provincia di verona all' hotel desiderato (Cardinal Hotel St. Peter) ,bisogna percorrere 531 km (situato a Roma), e ci si impiega circa 4 ore 53 min...


Questi invece sono alcuni commenti che sono stati scritti nel sito ufficiale dai loro clienti..


Pietro;voto: 9.5

Buona e confortevole struttura. Avere il parcheggio auto gratuito a disposizione é un grosso vantaggio per chi raggiunge Roma in auto. 

Luigi;voto: 8.8



Ottime le camere confortevoli e pulite, ottimo il trattamento, meno interessante l'esterno, lontano dai mezzi pubblici, tranquillo. 
 
Anonimo



La disponibilità e la gentilezza delle persone alla reception. La camera calda, comoda e pulita. L'ottima colazione continentale. Il clima accogliente in generale comprese le signore delle pulizie.


Costi di volo da Verona a Roma in aereo per due persone : 164,56 €




Alcuni dei posti più belli di Roma






Nessun commento:

Posta un commento